CONTATTI
Seleziona una pagina

La lirica fa… pop e jazz!

 

 

Mercoledì 13 giugno, dalle ore 20, la lirica incontra la musica pop e jazz. Gli artisti dell’Opera di Torino danno voce a brani senza tempo che sono stati il sottofondo musicale di tante generazioni: da Summertime a Caruso, da Over the Rainbow a Con te partirò, interpretati con il colore e la passione del canto lirico da Paola Isabella Lopopolo, soprano e Marco Tognozzi, baritono, accompagnati al pianoforte da Andrea Turchetto.
Paola Isabella Lopopolo è corista stabile del Teatro Regio di Torino, dopo aver collaborato con prestigiose orchestre italiane e straniere, come il Teatro alla Scala di Milano o l’Orchestra di Salisburgo. Marco Tognozzi dal 1995 è artista stabile del coro del Teatro Regio di Torino, dove ha anche ricoperto ruoli di comprimario in opere quali Traviata, Sly, La pulzella d’Orleans, Bohème, Butterfly, Lucrezia Borgia. Andrea Turchetto svolge da oltre 15 anni un’intensa attività concertistica, dopo il diploma in pianoforte e composizione al Conservatorio di Torino, soprattutto come accompagnatore di cantanti lirici, collaborando con Katia Ricciarelli, Giuseppe Taddei, Ambrogio Maestri, ecc…

Interpreti
Paola Isabella Lopopolo, soprano
Marco Tognozzi, baritono e direttore artistico
Andrea Turchetto, maestro accompagnatore
Marco Tognozzi e Anna Galletti, storytelling

Menù
Cena con menù degustazione alla carta (2 portate a scelta tra i piatti indicati), dolce, acqua, vino e caffè, al costo di 30 euro. Dalle ore 21.30: ingresso + un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce al costo di 15 euro, fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest